Nuovo incontro tra Crt e società a Terranuova Bracciolini

Proseguono gli incontri del CRT con le società delle zone della nostra regione più disagiate da un punto di vista geografico.

Dopo quello della scorsa settimana in Garfagnana questa sera alle 18,30 presso Stadio Comunale di Terranuova Bracciolini Piazza Coralli 1 si è tenuto quello con le società della provincia di Arezzo.

Alla riunione erano presenti Il presidente del CRT Paolo Mangini, il vicepresidente vicario Perniconi, il consigliere regionale Tralci, il Delegato Petrucci e il vice Peruzzi oltre a una ventina di società della zona a e anche del Valdarno fiorentino.

Tanti gli interventi, soprattutto vertenti sul settore giovanile e sui campionati che vedono impegnate società sul confine di provincia. Una bella serata, grazie anche alla splendida ospitalità del Terranuova Traiana,  che come ha sottolineato Tralci è stata positiva in tutti i sensi e che andrebbe ripetuta più spesso.

Intanto per venerdì 22 febbraio alle 18,00 presso la Sala Giunta del Comune di Aulla Piazza Gramsci 24 è in programma quella con le società della Lunigiana